Fuorisalone 2018design

Fuorisalone Milano 2018: installazioni di Luca Dall’Olio – foto di Antonello Cirani dalla Design Week

Fuorisalone Milano 2018: installazioni di Luca Dall’Olio – foto di Antonello Cirani dalla Design Week. Work in Progress fotografico per l’allestimento dell’installazione di Luca Dall’Olio, artista di Brescia presente al Fuorisalone 2018 nello spazio Pierre Bonnet Showroom di Via Voghera, 4 / Via Tortona, 4 nel contesto più specifico del “Garage – shakerartist, art & design change world”.
Nello specifico la location è realmente inserita in un’autorimessa riadattata per l’occasione, in un contesto generale estremamente ricco di installazioni nel cuore della Milano del design. Ogni spazio è ottimizzato ai fini espositivi e creativi, esasperando idee e progettualità.

Antonello Cirani

club fotografico milanese

Nella sede del gruppo – presso la Casa Museo Spazio Tadini – via Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è in corso la mostra “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con 58 fotografi di PhotoMilano: cliccca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Sul Blog di questo sito – clicca qui per il LINK – trovate tutti gli articoli che vengono inviati dai fotoreporter nel corso della settimana del Fuorisalone.

Sull’HUB di PhotoMilano – la banca dati permanente di tutti gli iscritti a PhotoMilano – a QUESTO LINK è già visibile una sezione pubblica “Selezione Salone e Fuori Salone 2018

Se sei un fotografo e vuoi iscriverti all’HUB PhotoMilanoQUESTO E’ IL LINK per il login

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.