Fuorisalone 2018design

Lambrate Design District e Fuorisalone 2018 – fotografie di Corrado Formenti

Lambrate Design District e Fuorisalone 2018fotografie di Corrado Formenti. Il Fuorisalone del mobile è ormai una tradizione nel panorama degli eventi legati al salone del Mobile. In vari distretti della città si svolgono mostre, esposizioni di articoli, incontri, affari e eventi serali. Nel particolare, mi sono dedicato al “Lambrate District Design” che si svolge nelle vie Massimiano, Via Ventura e Via Conte Rosso. Con una particolare attenzione ad una specifica area di Street Food (Expo Milano2015 ha fatto scuola in materia) con diverse tipologie di Food, regionali ed etnici). Se ne ricava una zona fertile di arte, colori e cultura.

Corrado Formenti

club fotografico milanese

 

Nella sede di PhotoMilano – alla Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi: clicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Sul Blog di questo sito – clicca qui per il LINK – trovate tutti gli articoli che vengono inviati dai fotoreporter nel corso della settimana del Fuorisalone.

Sull’HUB di PhotoMilano – la banca dati permanente di tutti gli iscritti a PhotoMilano – a QUESTO LINK è già visibile una sezione pubblica “Selezione Salone e Fuori Salone 2018

Se sei un fotografo e vuoi iscriverti all’HUB PhotoMilanoQUESTO E’ IL LINK per il login

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.