Fuorisalone 2018design

Fuorisalone 2018 a Milano: Life in Vogue tra design e moda – di Roberto Zaninelli

Fuorisalone 2018 a Milano, Life in Vogue tra design e moda – di Roberto Zaninelli. Per la settimana del Fuorisalone, Vogue presenta Life in Vogue, 8 progetti per reinventare gli spazi degli uffici e della redazione milanese, trasformandoli in uno spazio di dialogo tra design e moda.
Tutti gli ambienti sono stati rivisti da 8 progettisti internazionali ed ogni ufficio ha la propria peculiarità, a partire dal corridoio principale, dove le pareti sono coperte ad intervalli regolari da tavole in legno che lasciano intravedere le immagini della storia di Vogue. In tutti gli uffici il passato e futuro s’incontrano nel segno della creatività.

Roberto Zaninelli

club fotografico milanese

Fuorisalone 2018 in diretta

Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi e a cura di Francesco Tadini e Melina Scaliseclicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.