Fuorisalone 2018 Università Stataledesign

Valeria Borgese: House in motion, Università Statale – il Fuorisalone 2018 in diretta con PhotoMilano

Valeria Borgese: House in motion, Università Statale – il Fuorisalone 2018 in diretta fotografica con PhotoMilano. All’ingresso della mostra, proposta dalla rivista Interni nei cortili dell’Università Statale (Ca Granda), ci accoglie la scritta dell’Installazione Library in Motion, ideata da Dario Curatolo e promossa dalla Regione Puglia: “I lettori selvaggi spengono dolcemente gli schermi e leggono il mondo con tutti i sensi spalancati”.
Qualcosa di simile accade a chi visita questa mostra: donne e uomini di tutte le età e delle nazionalità più diverse, tanti giovani, bambine e bambini.
Coi sensi spalancati a farsi stupire dalle forme, dai colori, dalle immagini, dalla materia, dalle creazioni di Architetti e designer.
Persone alla ricerca del bello: il fascino della Milano design week.

Valeria Borgese

Fuorisalone 2018 in diretta

Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi e a cura di Francesco Tadini e Melina Scaliseclicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.