Bethan Laura Wooddesign

Fuorisalone Milano 2018: Mono Mania Mexico di Bethan Laura Wood allo showroom Moroso – di Armando Melocchi

Fuorisalone Milano 2018: Mono Mania Mexico di Bethan Laura Wood allo showroom Moroso (vedi MAPPA) – di Armando Melocchi. MOROSO sin dagli anni cinquanta realizza imbottiti, sedute e arredi di alta gamma collaborando con i migliori designer a livello internazionale. A questo FUORISALONE 2018 sono i colori e le forme ispirate al Mexico della designer Bethan Laura Wood a caratterizzare l’allestimento tessile con tessuti jaquard, stampe, vasi, arredi e, soprattutto tappeti. Una vera MONO MANIA MEXICO quella che Bethan ci presenta, frutto dei suoi viaggi e della sua ossessione nata dalla visita del paese centro-americano e dalla suggestione avuta vedendo le vetrate della Nuova Basilica di Nostra Signora di Guadalupe a Città del Mexico.

Armando Melocchi

club fotografico milanese

Fuorisalone 2018 in diretta a Spazio Tadini

Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione a cura di Francesco Tadini e Melina Scalise “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi e a cura di Francesco Tadini e Melina Scaliseclicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.