adidas playground milano league

PhotoMilano racconta il basket e lo sport che vuole ridare fiducia post lockdown 2020

Adidas Playground Milano League 2020, rinviato a causa della pandemia covid-19, diventa Adidas Playground Milano League 0202.

0202 per mettere in evidenza il ribaltamento del format, ma anche per sottolineare ancor più chiaramente il legame con Milano, la nostra città  (02 è il prefisso di Milano e 0202 è il numero di telefono unico del Comune).

A PhotoMilano piace pensare che questa short edition 0202 sia nell’ottica di cercare nuovamente noi stessi attraverso i limiti, le regole, la disciplina ma anche la gioia dei traguardi e della condivisione. E così, per il terzo anno consecutivo, i nostri fotografi sono stati sui Playground a fotografare, raccontare, creare insieme nuova fiducia.

Le fotografie sono messe a disposizione gratuitamente a tutti coloro che hanno partecipato al torneo, come giocatori e squadre, o a coloro che hanno preso parte ad adidas Playground Milano League 0202 come organizzatori, sponsor o sostenitori, i quali possono condividerle da questo sitoE’ obbligatorio citare, per qualsiasi utilizzo, anche sui social, il nome e cognome del fotografo – in questo caso Federicapaola Capecchi – ed anche PhotoMilano.

In questa Gallery: Domenica 6 settembre 2020 – Playground Sammartini – POMERIGGIO-

Nelle prossime ore verranno pubblicate anche le gallery del week end 12 e 13 settembre Lessona, Bazlen e Sammartini tutta la giornata.

SABATO 5 SETTEMBRE 2020 – LESSONA – FOTO DI CLAUDIO MANENTICLICCA QUI

DOMENICA 6 SETTEMBRE 2020 – SAMMARTINI – FOTO DI GIANFRANCO BELLINI CLICCA QUI

SABATO 12 SETTEMBRE 2020 – LESSONA e BLAZEN– FOTO DI ALBERTO COTTI CLICCA QUI

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020 – SAMMARTINI – FOTO DI CLAUDIO MANENTICLICCA QUI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.