Domenico Sestito: Confini – foto selezionata da Francesco Tadini per la mostra fotografica Omaggio a Emilio Tadini a Milano, Casa Museo Spazio Tadini.
Confini della città come luogo e confini mentali dell’uomo come città, fluttuanti, in continuo movimento. Cogliere l’invito di Emilio Tadini a espandere i confini invadendo gli spazi dell’immaginario, abituarci a frequentare l’immaginario per conquistare libertà e capacità di prendere in mano il mondo che ci circonda e affinare la lingua del “sentire”.
Domenico Sestito

Domenico Sestito Confini – foto selezionata da Francesco Tadini per la mostra fotografica Omaggio a Emilio Tadini a Milano, Casa Museo Spazio Tadini
–
La mostra d’arte contemporanea Il ‘900 di Emilio Tadini – inaugurazione 23 febbraio 2018, apertura fino al 18 marzo – è accompagnata, nelle sale della Casa Museo di via Jommelli 24, Milano, da una corposa selezione di fotografie “Omaggio a Emilio Tadini” realizzate dai fotografi di PhotoMilano club fotografico milanese.
Orari
Mattino: solo su appuntamento
Pomeriggio: da mercoledì a sabato dalle 15.30 alle 19,30
domenica dalle 15 alle 18.30
Ingresso: 5 euro – bambini gratis- associati (3 euro)- La casa Museo offre periodicamente anche ingressi liberi per alcuni eventi.

Categorie:fotografia, PhotoMilano