Giovanna Paolillo – Mostra Fotografica PhotoMilano in Novecento Italiano – Omaggio a Emilio Tadini. Una sera al Teatro Franco Parenti. Una sera di dicembre ho incontrato Emilio Tadini a teatro.
Non me l’aspettavo, non sapevo di trovarlo in questo luogo.
A dire il vero ci conoscevamo appena di vista.
Quando sono entrata al Teatro Franco Parenti era lì, mi ha accolto con il suo inconfondibile tratto, accennando quasi un inchino.
Come un dejà vu quella figura mi ha richiamata, insieme ai colori decisi ed al contempo armoniosi di quegli spazi. Quasi una firma a ricordare che questo è un luogo importante.
Mi stupisco di una tale coincidenza, ma in fondo sono a casa sua, nella sua Milano, nella città in cui ha lasciato tracce ovunque.
Un incontro casuale? No, non credo, nulla accade per caso.
Giovanna Paolillo
–
Il ‘900 di Emilio Tadini
a cura di Francesco Tadini e Melina Scalise
inaugurazione mostra venerdì 23 febbraio 2018 dalle ore 18:30
Aperta al pubblico fino al 18 marzo.
In occasione dei dieci anni di attività della
Casa Museo Spazio Tadini
sito web: https://spaziotadini.com/
via Niccolò Jommelli 24, 20131, Milano
ORARI DI APERTURA della mostra: Mattino: solo su appuntamento
Pomeriggio: da mercoledì a sabato dalle 15.30 alle 19,30
domenica dalle 15 alle 18.30
Ingresso: 5 euro – bambini gratis- associati o abbonati (ingresso libero)- La casa Museo offre periodicamente anche ingressi liberi a tutti per alcuni eventi.
Per ulteriori informazioni:
Francesco Tadini – mail francescotadini61@gmail.com – mob. +39 366.26.32.523
Melina Scalise (presidente di Spazio Tadini) – mail ms@spaziotadini.it – mob +39 366.45.84.532

Categorie:fotografia, PhotoMilano