Fuorisalone Lambratedesign

Fuorisalone Lambrate: via Sbodio e via Massimiano tempio del giovane design internazionale – di Cesare Augello

Fuorisalone Lambrate: via Sbodio e via Massimiano tempio del giovane design internazionale – di Cesare Augello. Lambrate District (Ventura) è sede di esposizione per designer italiani ed esteri e soprattutto anche di scuole di design. Infatti sono presenti nel capannone di Via Sbodio un gran numero di espositori con progetti interessanti, curiosi ed a volte geniali e belli.
Il capannone industriale di via Massimiano/via Sbodio si è trasformato nel tempio del design internazionale, per scoprire il talento (e i prodotti) di designer, accademie e architetti di vari paesi.
E’ anche presente una ampia selezione di prodotti creati da università del design tra le quali il Nuovo Istituto di Design di Perugia e accademia di architettura e del design di Praga e Amsterdam.
Tra l’altro è stato allestito anche un ricco street food suddiviso in più zone e perfettamente organizzato con una vasta scelta e varietà di cibi e bibite.

Cesare Augello

club fotografico milanese

Fuorisalone 2018 in diretta a Spazio Tadini

Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione a cura di Francesco Tadini e Melina Scalise “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi e a cura di Francesco Tadini e Melina Scaliseclicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.