reportage

Briantea 84 ad adidas Playground Milano League – foto di Roberto Ferrigno

Giardini Oriana Fallaci, via Quadronno, 15 giugno 2019, match non competitivo con la squadra Briantea 84 per adidas Playground Milano League. Fotografie di Roberto Ferrigno.

Molte altre foto, di tutti i campi, verranno aggiunte nei prossimi giornitornate a visitare la pagina.

La seconda edizione di adidas Playground Milano League – La vera sfida parte dalla Strada– ha preso il via! PhotoMilano, come già nella prima edizione 2018, è Media Partner Unico per la fotografia.

PhotoMilano Media Partner Unico per la fotografia di adidas Playground Milano League

37 fotografi del club fotografico milanese, nelle giornate del 15 e 16 giugno 2019, dislocati negli 11 playground della città adibiti al torneo, hanno documentato e immortalato i momenti salienti di questo grande evento, dalle partite alle inaugurazioni delle panchine rosse contro la violenza sulle donne, alle azioni sostenibili e ambientali che caratterizzano PML 2019. I fotografi di PhotoMilano saranno grandi protagonisti, insieme agli atleti e le squadre, anche dell’evento finale The MINALS del 4 luglio alla Darsena. Per quell’occasione, PhotoMilano avrà uno stand dedicato dove potrete farvi fare un ritratto. Tutti i possessori della Portrait Card (presente nel kit di iscrizione a Playground) il 4 luglio 2019 possono recarsi allo stand in Darsena e farsi ritrarre. Vi aspettiamo! info: federicapaola@gmail.com

Le fotografie sono messe a disposizione gratuitamente a tutti coloro che hanno partecipato al torneo, come giocatori e squadre, o a coloro che hanno preso parte ad adidas Playground Milano League 2019 come organizzatori, sponsor o sostenitori, i quali possono condividerle da questo sitoE’ obbligatorio citare, per qualsiasi utilizzo, anche sui social, il nome e cognome del fotografo – in questo caso  Roberto Ferrigno – ed anche PhotoMilano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.