Milano

Basket 3×3 a Milano: le foto dal Playground del Giardino Oriana Fallaci – di Roberto Longoni

Adidas Playground Milano League, domenica 16 giugno, fotografie di Roberto Longoni – Al Giardino Oriana Fallaci niente partite ma si insegna ai bambini le regole del basket.
Non solo regole di gioco, ma anche comportamentali come il rispetto degli altri, l’unione fa la forza, le strategie per arrivare alla meta, il comportamento nel gioco di squadra e naturalmente l’attività fisica che oltre a rafforzare i muscoli stimola la mente ad arrivare alla fine della partita anche se si è stanchi per rispetto della squadra.
Ovvero saper gestire il proprio corpo nelle situazioni difficili (affaticamento fisico e mentale).
Tutti insegnamenti che poi applicati nella scuola e nella successiva fase da adulti, se non dimenticati, contribuiscono a formare un carattere più evoluto, migliorando i rapporti tra le persone e la società in generale.

Molte altre foto, di tutti i campi, verranno aggiunte nei prossimi giornitornate a visitare la pagina.

La seconda edizione di adidas Playground Milano League – La vera sfida parte dalla Strada– ha preso il via! PhotoMilano, come già nella prima edizione 2018, è Media Partner Unico per la fotografia.

I fotografi di PhotoMilano saranno grandi protagonisti, insieme agli atleti e le squadre, anche dell’evento finale The MINALS del 4 luglio alla Darsena. Per quell’occasione, PhotoMilano avrà uno stand dedicato dove potrete farvi fare un ritratto. Tutti i possessori della Portrait Card (presente nel kit di iscrizione a Playground) il 4 luglio 2019 possono recarsi allo stand in Darsena e farsi ritrarre. Vi aspettiamo! info: federicapaola@gmail.com

Le fotografie sono messe a disposizione gratuitamente a tutti coloro che hanno partecipato al torneo, come giocatori e square, o a coloro che hanno preso parte ad adidas Playground Milano League 2019 come organizzatori, sponsor o sostenitori, i quali possono condividerle da questo sitoE’ obbligatorio citare, per qualsiasi utilizzo, anche sui social, il nome e cognome del fotografo – in questo caso Roberto Longoni – ed anche PhotoMilano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.