basket

Adidas Playground Milano: foto di Francesco Tadini

The Minals è l’evento alla Darsena che concluderà il grande torneo di basket 3×3 adidas Playground Milano League 2019: le finali sono il 4 luglio. Francesco Tadini – fondatore del club fotografico PhotoMilano – ha seguito le gare eliminatorie in via Sammartini. Qui le immagini dei protagonisti di domenica 16 giugno. Il campo di gioco è uno dei più suggestivi: a poche decine di metri da quella via Gluck immortalata nella canzone di Adriano Celentano e con le splendide “quinte” delle volte della Stazione Centrale di Milano. Gli altri playground sono collocati in tutti i Municipi di Milano.

Restate sintonizzati con queste pagine perché verranno postate ancora molte altre fotografie del torneo il cui main sponsor è adidas.

PhotoMilano Media Partner per la fotografia di adidas Playground Milano League

37 fotografi del club fotografico milanese, nelle giornate del 15 e 16 giugno 2019, dislocati negli 11 playground della città adibiti al torneo, hanno documentato e immortalato i momenti salienti di questo grande evento, dalle partite alle inaugurazioni delle panchine rosse contro la violenza sulle donne, alle azioni sostenibili e ambientali che caratterizzano PML 2019.

The Minals alla Darsena e i ritratti fotografici PhotoMilano

Francesco Tadini e tutti i fotografi di PhotoMilano saranno grandi protagonisti, insieme agli atleti e le squadre, anche dell’evento finale The MINALS del 4 luglio alla Darsena. Per quell’occasione, PhotoMilano avrà uno stand dedicato dove potrete farvi fare un ritratto. Tutti i possessori della Portrait Card (presente nel kit di iscrizione a Playground) il 4 luglio 2019 possono recarsi allo stand in Darsena e farsi ritrarre. Vi aspettiamo! info: federicapaola@gmail.com

Utilizzo delle fotografie di Playground Milano League 2019

Le fotografie sono messe a disposizione gratuitamente a tutti coloro che hanno partecipato al torneo, come giocatori e square, o a coloro che hanno preso parte ad adidas Playground Milano League 2019 come organizzatori, sponsor o sostenitori, i quali possono condividerle da questo sitoE’ obbligatorio citare, per qualsiasi utilizzo, anche sui social, il nome e cognome del fotografo – in questo caso Francesco Tadini – ed anche PhotoMilano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.