contest fotografici

Contest fotografico Un certo sguardo, foto finaliste

Contest fotografico di PhotoMilano 2.0. Chiedeva ai membri del collettivo di candidare fotografie in cui lo sguardo fosse protagonista nei più diversi e sottili modi: espressione diretta, indiretta … trasfigurata o persino negata! Uno sguardo che raccontasse “attimi irripetibili” o drammi interiori profondi e duraturi; un incontro, una perdita. Uno sguardo sintesi di una vita intera giunta a un punto “culminante”. Intenso o “leggero”, cupo, tragico, comico, seduttivo, di sfida …

121 autori candidati per un totale di 214 fotografie (se ne potevano mandare massimo 2 a testa)

Le fotografie che trovate in questa gallery – ancora in forma anonima – sono le 10 finaliste decretate dai voti dei photomilanesi. Ogni membro di photomilano 2.0 ha avuto due settimane di tempo per esprimere un massimo di 5 preferenze.

Da lunedì 12 febbraio fino a lunedì 19 febbraio 2024 i membri di photomilano 2.0 potranno votare – e decretare – la fotografia vincitrice esprimendo un massimo di 2 preferenze a testa. Ogni voto espresso prima del 12 febbraio e dopo il 19 febbraio sarà nullo. In caso di ex aequo si procederà a nuova votazione. La fotografia vincitrice comporterà per l’autore di ricevere in premio questo disegno di Emilio Tadini.

FOTOGRAFIE FINALISTE CONTEST #UNCERTOSGUARDO

Le fotografie sono messe in ordine di voti ricevuti. La numero 6, 7, 8 ex aequo; la numero 9 e 10 ex aequo

Per votare le proprie preferenze (massimo 2) segnatevi il numero della foto come compare nella galleria (il numero al centro sotto l’immagine) e andate a votare all’interno del gruppo provato photomilano 2.0 a commento del post che riporta questo articolo (https://www.facebook.com/groups/photomilano2.0/)

1 risposta »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.