Gianfranco Bellini: Fuorisalone 2018 – agrAir – Studio Piuarch | Design in diretta con PhotoMilano. Il Fuorisalone è anche occasione per incontrare amici e le loro realizzazioni, questa è una piccola selezione delle immagini che raccontano la realizzazione dell’installazione.
“agrAir”: l’installazione di Piuarch alla Milano Design Week 2018
Parte del programma Inhabits alla Milano Design Week 2018, il progetto agrAir di Piuarch illustra i valori auspicabili per l’abitare del futuro: leggerezza, luminosità, economia delle risorse, dissoluzione dei confini tra interni ed esterni, tra spazi naturali e artificiali.
Due livelli: quello concreto della terra con le piante aromatiche e graminacee, un orto botanico arricchito da fiori colorati e profumi; e quello dei gonfiabili trasparenti a forma di prisma in materiale riciclabile che creano movimenti e riflessi nello loro dialogo col cielo durante il giorno e con le luci artificiali durante la notte.
Gianfranco Bellini
club fotografico milanese
–
Fuorisalone 2018 in diretta
Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA) – è aperta l’esposizione “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi: clicca qui per info e orari
Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.
Categorie:design