design

Martino Midali e Paolo Mezzadri | Fuorisalone 2018 | Armando Melocchi in diretta dalla Design Week a Milano

Martino Midali e Paolo Mezzadri al Fuorisalone 2018. Armando Melocchi in diretta dalla Design Week con PhotoMilano. Lo stilista Martino Midali, per il Fuorisalone 2018, presenta “METALLI FILATI”, opere e installazioni di Paolo Mezzadri, un percorso, tessere in ferro a descrivere un racconto, pensieri di metallo a rappresentare:
I RUMORI. Le lettere si pensano, si scrivono e si leggono, le lettere fanno anche rumore, fanno un rumore di tempo e di cose, fanno il rumore del coraggio e della paura, le lettere hanno un suono, le lettere fanno rumore.
PENSIERI ALTI. Cerco nel pensiero alto la distanza che mi possa permettere di camminare senza inciampare in formiche dispettose, inciampare nelle piccole cose, nei disagi e nelle indifferenze spesso racchiuse nelle giornate fragili di un’umanità in continuo e instancabile movimento. Le sagome in legno raccontano i viaggi altrui.
RADICE. Immagino tempi dove le fragilità possano diventare virtù e dove le pieghe, le curve e le disagevoli mulattiere dell’anima diventino percorribili racconti e incontri.

Armando Melocchi

club fotografico milanese

Fuorisalone della fotografia

Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi: clicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.