design

Fuorisalone 2018 Piazzetta Reale: Living nature – di Tiziana Granata, club fotografico milanese

Fuorisalone 2018 Piazzetta Reale: Living nature – di Tiziana Granata, club fotografico milanese, in diretta dalla Design Week Milano. All’ interno di una struttura trasparente sono stati creati quattro ambienti contraddistinti ciascuno da un diverso tipo di clima per portare a riflettere su come il design possa e debba adeguarsi ai cambiamenti climatici. In pochi metri si passa così dal gelido e nevoso inverno agli aromi della primavera, dalla torrida estate alle nebbie autunnali, e l’effetto straniante è aumentato dallo sfondo architettonico del Duomo da un lato e da Palazzo Reale dall’altro.

Tiziana Granata

Fuorisalone 2018 in diretta

Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi e a cura di Francesco Tadini e Melina Scaliseclicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.