design

Design Week all’Università Statale di Milano: House in Motion, di Giovanna Dimitolo

Design Week / Fuorisalone all’Università Statale di Milano: House in Motion, di Giovanna Dimitolo. L’antico cortile d’Onore dell’Università degli Studi ospita l’evento-mostra “House in Motion”, i porticati e il giardino non fanno solo da sfondo alle installazioni ma ne fanno parte: si frantumano e moltiplicano negli specchi del grande caleidoscopio, si intravedono fra gli elementi di legno e metallo delle opere, riflettono le luci colorate. Lo spettacolo muta di continuo col variare della luce e del flusso di visitatori.

“HousEmotion”, Tabanlioglu Architects
“Vision”, Labics
“Milano. Le origini del futuro”, Studio Azzurro
“Smartown”, MCA e SOS
“Limbo”, Jacopo Foggini

Giovanna Dimitolo

club fotografico milanese

Fuorisalone 2018 in diretta a Spazio Tadini

Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione a cura di Francesco Tadini e Melina Scalise “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi e a cura di Francesco Tadini e Melina Scaliseclicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.