design

Palazzo Serbelloni, Milano Design Week 2018: Gubi – di Daniela Loconte

Palazzo Serbelloni, Milano Design Week 2018: Gubi – Il Fuorisalone nei Palazzi storici della città- di Daniela Loconte. Il Palazzo Serbelloni, di architettura neoclassica, ospita Gubi, un marchio danese i cui prodotti sono stati realizzati in collaborazione con alcuni importanti designer.
La collezione spazia “tra il vecchio e il nuovo” come la C-Chair progettata nel 1947 da Marcel Gascoin e rivisitata da Gubi.
Nelle ampie stanze del Palazzo si respira un’atmosfera sofisticata dove le nuove creazioni Gubi si amalgamano agli affreschi, agli specchi e alle decorazioni del Palazzo.

Daniela Loconte

club fotografico milanese

Fuorisalone 2018 in diretta a Spazio Tadini

Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione a cura di Francesco Tadini e Melina Scalise “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi e a cura di Francesco Tadini e Melina Scaliseclicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.