The Minals, Darsena, 4 luglio: si è concluso Playground Milano League 2019 con la grande sfida finale e le premiazioni. PhotoMilano club fotografico milanese, partner unico per la fotografia dell’evento, ha documentato ogni fase e momento anche di questa grande giornata.
L’intera giornata è stata condotta da Germano Lanzoni, attore teatrale e volto de Il Milanese Imbruttito. Insieme a lui Otto Goodz e Lorenzo Pinciroli from DaMove Crew.
L’ospite di eccezione di questa edizione 2019 di adidas Playground Milano League è stato Jamal Murray – testimonial adidas – della squadra NBA dei Denver Nuggets.
In questa Gallery le fotografie di Francesco Falciola.
Le fotografie sono messe a disposizione gratuitamente a tutti coloro che hanno partecipato al torneo, come giocatori e square, o a coloro che hanno preso parte ad adidas Playground Milano League 2019 come organizzatori, sponsor o sostenitori, i quali possono condividerle da questo sito. E’ obbligatorio citare, per qualsiasi utilizzo, anche sui social, il nome e cognome del fotografo – in questo caso Francesco Falciola – ed anche PhotoMilano.
PhotoMilano club fotografico milanese
Francesco Tadini ha costituito – vedi la sua pagina su questo sito all’indirizzo https://photomilano.org/francesco-tadini/ – nel giugno 2017, il gruppo Facebook Photo Milano, passione (e non solo) per la fotografia che raggiunge e unisce, attualmente, l’attività di più di 2600 iscritti. Il club fotografico ha sede presso un’altro progetto di Francesco Tadini: la Casa Museo Spazio Tadini in via Niccolò Jommelli 24 a Milano che – insieme all’altra fondatrice della casa museo, Melina Scalise e alla curatrice e agente fotografica (oltre che coreografa di fama) Federicapaola Capecchi – supporta l’attività del club con l’organizzazione di mostre fotografiche, workshop e serate di presentazione. Alle esposizioni collettive e personali – da giugno 2017 a oggi – hanno partecipato centinaia di fotografi milanesi e non. Il progetto di PhotoMilano è nato con l’intento di unire e rafforzare le relazioni tra fotografi professionisti – di vari settori – e le migliaia di appassionati che nella fotografia trovano non solo uno svago, ma un’occasione vitale di crescita.
Categorie:basket