basket

The Minals, adidas Playground – foto di Gianfranco Bellini

adidas Playground Milano League 2019 ha visto la sua giornata di chiusura torneo in Darsena, giovedì 4 luglio 2019, in una piazza gremita di persone, spettatori, atleti, sportivi e ospiti d’eccezione.

PhotoMilano club fotografico milanese, Media Partner unico per la fotografia dell’evento, ha documentato ogni fase e momento anche di questa grande giornata condotta dall’inizio alla fine da Germano Lanzoni, attore teatrale e volto de Il Milanese Imbruttito, coadiuvato da Otto Goodz e Lorenzo Pinciroli from DaMove Crew.

Molti membri delle squadre, memori dei “Portrait for you“, realizzati in Darsena e a Spazio Tadini Casa Museo nelle giornate del 7/8/9 giugno 2019, si sono recati al gazebo di PhotoMilano volendo anche farsi fare un giocoso ritratto con la cornice PhotoMilano.

L’ospite di eccezione di questa edizione 2019 di adidas Playground Milano League è stato Jamal Murray – testimonial adidas – della squadra NBA dei Denver Nuggets.

In questa Gallery le fotografie di Gianfranco Bellini.

Le fotografie sono messe a disposizione gratuitamente a tutti coloro che hanno partecipato al torneo, come giocatori e square, o a coloro che hanno preso parte ad adidas Playground Milano League 2019 come organizzatori, sponsor o sostenitori, i quali possono condividerle da questo sitoÈ obbligatorio citare, per qualsiasi utilizzo, anche sui social, il nome e cognome del fotografo – in questo caso Gianfranco Bellini – ed anche PhotoMilano.

PhotoMilano club fotografico milanese

Francesco Tadini ha costituito – vedi la sua pagina su questo sito all’indirizzo https://photomilano.org/francesco-tadini/ – nel giugno 2017, il gruppo Facebook Photo Milano, passione (e non solo) per la fotografia che raggiunge e unisce, attualmente, l’attività di più di 2600 iscritti. Il club fotografico ha sede presso un’altro progetto di Francesco Tadini: la Casa Museo Spazio Tadini in via Niccolò Jommelli 24 a Milano che – insieme all’altra fondatrice della casa museo, Melina Scalise e alla curatrice e agente fotografica (oltre che coreografa di fama) Federicapaola Capecchi – supporta l’attività del club con l’organizzazione di mostre fotografiche, workshop e serate di presentazione.  Alle esposizioni collettive e personali  – da giugno 2017 a oggi – hanno partecipato centinaia di fotografi milanesi e non. Il progetto di PhotoMilano è nato con l’intento di unire e rafforzare le relazioni tra fotografi professionisti – di vari settori – e le migliaia di appassionati che nella fotografia trovano non solo uno svago, ma un’occasione vitale di crescita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.