basket

Playground Milano League, The Minals, foto di Mirko Torresani

The Minals: basket 3×3 alla grande con le gare finali di adidas Playground Milano League. E la presenza di un grande campione della NBA: il fuoriclasse dei Denver Nuggets Jamal Murray, playmaker. Di più non poteva desiderare il pubblico che ha gremito la Darsena, a Milano, per appassionarsi all’evento. Murray, oltre a giocare (fuori torneo, ovviamente) con molti dei ragazzi delle finalissime, ha intrattenuto la platea insieme ai cestisti della Briantea84, grandissima squadra paralimpica.

Jamal Murray a The Minals, le finali adidas Playground Milano League, foto di Mirko Torresani
Jamal Murray a The Minals, le finali adidas Playground Milano League, foto di Mirko Torresani

Culminato nella tarda serata di un caldo 4 luglio, Playground Milano League 2019 è la seconda – riuscitissima – edizione del torneo di pallacanestro che riacceso, nella metropoli, la passione per lo sport non professionistico, giocato per strada, nei playground di tutti i Municipi.

A questo LINK tutte le gallerie fotografiche delle varie fasi di Playground Milano League 2019 realizzate da più di trenta fotografi di PhotoMilano.

Galleria fotografica di Mirko Torresani

Le fotografie sono a disposizione di tutti coloro che hanno partecipato al torneo, come giocatori e squadre, o a coloro che hanno preso parte ad adidas Playground Milano League 2019 come organizzatori, sponsor o sostenitori, i quali possono condividerle da questo sito. È obbligatorio citare, per qualsiasi utilizzo, anche sui social, il club fotografico milanese PhotoMilano e, naturalmente, il nome e cognome del fotografo – in questo caso Mirko Torresani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.