La pallacanestro 3×3 dei campi dislocati in tutti i Municipi di Milano. Lo sport amatoriale – ma di livello! – che unisce sfidanti e pubblico per la durata di un torneo estivo giunto alla sua secondo edizione: adidas Playground Milano League. E, a chiudere in bellezza, The Minals: il mega-evento alla Darsena con le finalissime.

Jamal Murray che intrattiene giocatori e platea con numeri da NBA – lui è lo stellare playmaker dei Denver Nuggets – e che gioca con i fortissimi cestisti della Briantea84. Germano Lanzoni che diverte tutti con una interminabile cronaca in diretta (fino a mezzanotte, quasi!). Il popolo dei Navigli che trattiene il fiato nell’assaporare la piacevolissima tensione delle squadre che si contendono le medaglie del basket 3×3… Di più non si poteva desiderare… e fotografare. Per i 30 fotografi di PhotoMilano (club di volontariato fotografico al servizio di molte, ottime, cause sociali e relative manifestazioni) l’edizione 2019 di Playground Milano League è stata una manna!
A questo LINK tutte le gallerie fotografiche delle varie fasi di Playground Milano League 2019 realizzate da più di trenta fotografi di PhotoMilano.
Galleria fotografica di Maria Luisa Guerra
Le fotografie sono a disposizione di tutti coloro che hanno partecipato al torneo, come giocatori e squadre, o a coloro che hanno preso parte ad adidas Playground Milano League 2019 come organizzatori, sponsor o sostenitori, i quali possono condividerle da questo sito. È obbligatorio citare, per qualsiasi utilizzo, anche sui social, il club fotografico milanese PhotoMilano e, naturalmente, il nome e cognome del fotografo – in questo caso Maria Luisa Guerra.
Categorie:basket