design

Fuorisalone 2018 Triennale Milano: Grand Seiko – di Antonella Fiocchi, club fotografico milanese

Fuorisalone 2018 Triennale Milano: Grand Seiko – di Antonella Fiocchi, club fotografico milanese. Grand Seiko – The Flow of Time, Dedicata a Spring Drive di casa Seiko. Alcune componenti del movimento dell’orologio sono state annegate in 12 contenitori in acrilico. Posti difronte ad un grande schermo, partecipano alla rappresentazione dello scorrere del tempo dal sorgere del sole. Fuggevolezza e transitorietà esprimono la fluidità del tempo che scorre, senza la possibilità di fermarlo.

Antonella Fiocchi

Fuorisalone 2018 in diretta a Spazio Tadini

Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione a cura di Francesco Tadini e Melina Scalise “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi e a cura di Francesco Tadini e Melina Scaliseclicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.