contest fotografici

Letizia Battaglia, mostra a Palazzo Reale e 2 Contest fotografici

A Palazzo Reale di Milano, dal 05 Dicembre 2019 al 19 Gennaio 2020 la grande retrospettiva con oltre 300 fotografie che riscostruiscono per tappe e temi la straordinaria vita professionale di Letizia Battaglia. Questo il link al sito ufficiale della mostra: https://www.mostraletiziabattaglia.it/
Promossa da Comune di Milano|Cultura, Palazzo Reale e Civita Mostre e Musei, la mostra anticipa con la sua apertura il palinsesto “I talenti delle donne”, promosso e coordinato dall’Assessorato alla Cultura, che durante tutto il 2020 proporrà iniziative multidisciplinari – dalle arti visive alle varie forme di spettacolo dal vivo, dalle lettere ai media, dalla moda alle scienze– dedicate alle donne protagoniste nella cultura e nel pensiero creativo.

2 Contest fotografici in occasione della mostra di Letizia Battaglia

Civita Mostre e Musei ha contattato Francesco Tadini e inviato una mail indirizzata a tutti gli iscritti a PhotoMilano per invitare all’adesione ai Contest. Dal 5 dicembre al 21 febbraio 2020 sarà possibile partecipare a due fotocontest: “Letizia Battaglia – Progetti”, “Letizia Battaglia – Persone” che inviteranno a scendere in strada per fotografare il vivere quotidiano. La giuria è composta da Letizia Battaglia, Francesca Alfano Miglietti e Denis Curti. Tra i premi previsti una lettura portfolio e pubblicazioni su testate di settore. Le foto saranno raccolte secondo le modalità previste dal regolamento. Per entrambi i contest, le tempistiche per l’invio delle fotografie vanno dal 5 dicembre 2019 al 21 febbraio 2020. La partecipazione è gratuita. I premi, le modalità di partecipazione e ogni altra informazione sono disponibili nei regolamenti allegati:

Scarica qui il pdf del Regolamento contest L. Battaglia – foto singole

Scarica qui il pdf del Regolamento contest L. Battaglia – progetti fotografici

Letizia Battaglia, mostra a Palazzo Reale
Immagine guida mostra Letizia Battaglia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.