Superdesign Show 2018design

Superdesign Show 2018, via Tortona: NENDO, Forms of Movement – di Elisabetta Gatti Biggì

Superdesign Show 2018, via Tortona 27 (vedi MAPPA). Nendo: forms of movement – di Elisabetta Gatti Biggì in diretta dagli eventi Fuorisalone 2018. 10 sale per 10 progetti sul movimento.
In collaborazione con aziende giapponesi specializzate nell’utilizzo di tecniche di produzione estremamente sofisticate, con materiali e tecnologia speciali, Nendo -pluripremiato studio giapponese, icona del design contemporaneo- quest’anno stupisce con uno spettacolare percorso multisensoriale.
Delicatezza dei materiali, morbidezza, duttilità, grande eleganza ed essenzialità si snocciolano in uno spazio di oltre 800 mq con 10 progetti innovativi dove bozzetti, prototipi, materiali e al centro, protagonista assoluta, la realizzazione finale per un incredibile e sorprendente percorso nel cuore della creazione.

Elisabetta Gatti Biggì

Fuorisalone 2018 in diretta

Nella sede di PhotoMilano – la Casa Museo Spazio Tadini – di via Niccolò Jommelli 24 (vedi MAPPA)  – è aperta l’esposizione “Milano è… Fuorisalone della fotografia” con la partecipazione di 58 fotografi e a cura di Francesco Tadini e Melina Scaliseclicca qui per info e orari

Circa 100 fotografi aderenti a PhotoMilano stanno seguendo in diretta gli eventi da tutti i distretti milanesi del Fuorisalone. A Spazio Tadini, oltre alla mostra, sono visibili su grande schermo i fotoreportage che vengono realizzati, di ora in ora.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.