Adidas Playground Milano LeagueMilano

Adidas Playground Milano League – di Rodolfo Cammarata

Adidas Playground Milano League – di Rodolfo CammarataSabato 9 Giugno 2018 ha preso il via la prima edizione di Adidas Playground Milano League con l’esordio delle prime squadre impegnante sui 9 playground milanesi.

The League è un campionato di basket 3 vs 3 che si svolgerà durante i Sabati di Giugno con finali previste Sabato 7 Luglio. Il campionato è suddiviso in 4 categorie, 4 Division, 9 playground, 170 partite!

PhotoMilano, Media Partner dell’evento – vedi > intervista a Francesco Tadini, fondatore del club fotografico milanese –  attraverso decine di fotografi dislocati sui 9 playground ha documentato in esclusiva la prima giornata dell’Adidas Playground Milano League.

Sono le 15 e il sole è alto nel playground sito all’interno del Parco delle Basiliche in Via Vetere. E tra chi disteso sull’erba a prendere il sole, chi passeggiando mangia un gelato, chi gioca con i propri figli, prende il via la prima giornata della categoria Senior Maschile. Lo spirito è quello giusto. Si gioca a basket per divertirsi e socializzare. Ma l’agonismo non manca. Le squadre danno tutto per aggiudicarsi il titolo di prima squadra dei playground milanesi. Il primo incontro vede imporsi BOH su GRAZIELLINI WARRIORS per 17 a 13. Nel secondo incontro ancora BOH su LOS GIGANTE DE MILANO per 16 a 11.

E tra una partita e una gara di Pass & Shot si conclude la prima giornata di calendario. Appuntamento a Sabato 16 Giugno per la seconda giornata.

Rodolfo Cammarata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.